Sistemi informativi (nuovo ord)
Anno accademico 2007-2008
Avvisi, archivio
09/06/2008
Per l'appello di luglio, le possibili
date saranno comunicate entro il giorno 4, sulla base del numero dei prenotati.
09/06/2008
Per gli esami di luglio e settembre seguire le
istruzioni fornite dal
collegio didattico:
"Lo studente deve contattare il docente per conoscere le modalità e i
tempi delle prove d'esame prima dell'inizio dell'interruzione didattica.
Entro la stessa data lo studente deve prenotarsi all'esame presso il sito
prenota.uniroma3.it."
L'esame si sovlgerà in date che saranno, nella misura del possibile,
concordate tenendo conto del numero degli studenti interessati e delle loro
esigenze.
24/01/2008 Pubblicato il programma
finale con
il materiale didattico aggiornato (in modo probabilmente definitivo).
21/01/2008 Inviata sulla
mailing list una bozza del calendario per gli orali
18/01/2008 In risposta a domande formulate
da molti studenti, si conferma che per la illustrazione dei progetti in sede di esame
è possibile (ma non necessario) utilizzare una
presentazione (ppt, pdf, ...) in formato elettronico.
18/01/2008
Nei giorni 24 e 25 gennaio, gli ingg. Tedeschi e Del Nostro riceveranno gli studenti
per assistenza nello svolgimento dei progetti. I dettagli
organizzativi saranno comunicati il giorno 21.
15/01/2008
Gli studenti sono invitati a formulare richieste per le date di esame, vedi
messaggio
10/01/2008
La lezione di venerdì 11 è annullata, per gravi ragioni familiari del docente.
07/01/2008
Mercoledì 9 (dalle 10 alle 13) e
giovedì 10 gennaio (dalle 14 alle 17), presso la sala riunioni del DIA, primo piano,
gli ingg. Tedeschi e Del Nostro riceveranno gli studenti
per discutere la scelta degli argomenti e l'avvio delle attività.
Durantre la lezione del 7/01/2008 è stata fornita la possibilità di
esprimere preferenze di orario. Sulla base di tali richieste si suggerisce agli
assenti di presentarsi mercoledì 9 dopo le 11. Non è purtroppo possibile
fissare appuntamenti in altro modo.
07/01/2008
Nell'orario di lezione di domani, martedì 8, gli ingg. Bellomarini e
Bugiotti illustreranno un esempio di progetto (svolto durante la precedente
edizione del corso).
21/12/2007
Nei giorni 8 e 9 (o 10) gennaio, gli ingg. Tedeschi e Del Nostro riceveranno gli studenti
per discutere la scelta degli argomenti e l'avvio delle attività. I dettagli
organizzativi
saranno comunicati entro il giorno 7.
30/11/2007
In preparazione alla lezione del 4/12, gli studenti sono invitati a leggere un
articolo su ICT Governance
e a guardare (superficialmente) il
capitolato
di una gara, che descrive il sistema informativo di una ASL.
29/11/2007
Gli studenti sono caldamente invitati ad iscriversi alla
mailing list del corso
29/11/2007 È attivo un forum
relativo a questo corso, gestito e moderato da un gruppo di studenti
(che il docente ringrazia sentitamente)